I vantaggi della piattaforma per la gestione della formazione, qualità e sicurezza SPRO

Uno strumento versatile, capace di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di azienda e società: la piattaforma SPRO può essere utilizzata in modalità on premise ed è facile da usare. Il software ideato da KPRO ha il vantaggio di poter assegnare dei privilegi agli utenti direttamente da chi ne usufruisce. SPRO è disponibile anche nella versione miltilingua e multi-azienda.

 

Flussi di lavoro, segnalazioni, burocrazia, scadenze, gestione dei rischi lavorativi, formazione nell’ambito sicurezza non sono più un problema con SPRO: tramite la piattaforma è possibile tenere tutto sotto controllo. L‘ideale per RSPP o HSE Manager di qualsiasi organizzazione grazie alla combinazione di diverse suite o applicazione.

 

SPRO è la soluzione perfetta per la gestione del Sistema Qualità, integrato anche a Sicurezza e Ambiente, per la sua duttilità. Un software che agisce in conformità ai requisiti della normativa ISO 9001 e composto di diversi pacchetti per essere adattabile alle peculiarità di ogni azienda.

Perché scegliere SPRO?

  • Flessibilità: risponde in maniera peculiare alle esigenze di ogni cliente grazie alla sua suddivisione in moduli.
  • Facilità di utilizzo: una piattaforma semplice e intuitiva.
  • Rapidità di comunicazione con altri sistemi: SPRO permette di integrarsi agilmente con gli altri sistemi utilizzati dall’organizzazione.
  • Una soluzione unica: grazie al software è possibile gestire in un solo posto diverse funzionalità.
  • Innovazione: lo strumento consente di digitalizzare, quindi digitalizzare e snellire i processi aziendali.

Prendi in mano la gestione di qualità, sicurezza e formazione della tua azienda!

Contattaci subito e prenota una demo gratuita

Acconsento al Trattamento della Privacy Policy*